Compleanno della Roma, braccia tese e cori fascisti degli ultrà vicini a CasaPound

Compleanno della Roma, braccia tese e cori fascisti degli ultrà vicini a CasaPound
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma SPORT

È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound. Il tutto è stato immortalato nei video postati poi sui social, da Instagram a TikTok. Proprio come i saluti romani. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

"Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Da Piazza Venezia passando al Pantheon. La Roma compie i suoi primi 97 anni di storia, e nella notte tra il 21 e 22 luglio (per i tifosi la vera e unica data di fondazione del club) migliaia di tifosi giallorossi hanno colorato di giallorosso le strade del centro con fumogeni, striscioni, bandie-re e cori. (ForzaRoma.info)

L'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha voluto fare gli auguri alla Roma nel giorno della festa per i 97... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Braccia tese e la bandiera “Roma marcia ancora” degli ultrà vicini a CasaPound: i saluti fascisti rovinano il compleanno della Roma

Dopo una notte così...Forza Roma, Forza Romanisti!". Poco dopo sono arrivati anche gli auguri di Gianluca Mancini con una storia su Instagram: "Buon compleanno As Roma". (ForzaRoma.info)

"Mi ha colpito e ferito. L'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha voluto fare gli auguri alla Roma nel giorno della festa per i 97 anni dalla sua fondazione. Il suo messaggio è stato pubblicato tramite una storia Instagram sul profilo dell'ex dirigente, accompagnato da una foto della sua esperienza da giocatore della Roma e una da direttore sportivo: (TUTTO mercato WEB)

È successo ancora una volta: per il compleanno della Roma, gli ultrà hanno sfilato tra le vie della Capitale con la maglia “Roma marcia ancora” e la bandiera che riporta lo stesso slogan. A coniarlo è stato il Gruppo Roma, la frangia del tifo organizzato della Curva Sud legato a CasaPound (Repubblica Roma)