Inchiesta hacker, dossier da Pazzali su La Russa e figli. Il presidente del Senato: “Stupito e disgustato”

Inchiesta hacker, dossier da Pazzali su La Russa e figli. Il presidente del Senato: “Stupito e disgustato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Negli atti dell'inchiesta anche le ricerche sull'ad di Fiera Milano, per trovare tracce di consumo di droga Se Enrico Pazzali, plenipotenziario della Fondazione Fiera Milano e manager pubblico in quota centrodestra, le informazioni su Ignazio La Russa e il figlio le cercasse per dare una mano, accreditarsi o per dossierare il presidente del Senato – che lo ritiene un “amico di vecchia data” e una “persona perbene” – per ora non è dato saperlo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Violare il telefono di una donna, è il preventivo presentato a un imprenditore triestino che aveva chiesto il ‘servizio’, può venire a costare “anche 5, 6mila euro”. – C’era un imprenditore romano arrivato a spendere fino a 400mila euro per colpire i nemici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La banda dei dossier che si vantava di «fregare tutta l’Italia» era una minaccia al cuore della Repubblica. (ilmessaggero.it)

Pazzali – manager vicino … È il gennaio 2023 e Carmine Gallo, ex poliziotto antimafia ai domiciliari nell’inchiesta di Milano sulla presunta centrale di spionaggio, è “scioccato” dalle ricerche di Enrico Pazzali, presidente della Fiera del capoluogo lombardo, nella banca dati dello Sdi, l’archivio delle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

Inchiesta dati rubati, prelevate informazioni tramite Equalize, indagati Del Vecchio e Arpe, violata anche mail di Mattarella

Il presunto dossieraggio di cui devono rispondere le persone legate a Equalize, la società al centro dell'inchiesta della procura di Milano su presunti furti di dati sensibili da banche date riservate, vede come potenziali obiettivi anche personaggi russi di rilievo. (ilmessaggero.it)

Così Carla Raineri, giudice del tribunale di Milano, si sfogava con Carmine Gallo, l'ex poliziotto alla guida di Equalize. E gli chiedeva di fare di tutto per scoprire i segreti di suo marito, in odore di liaison extraconiugale. (il Giornale)

Tra gli indagati dell'inchiesta ci sono personaggi illustri come il presidente di Fondazione Fiera Enrico Pazzali, Leonardo Maria Del Vecchio e Matteo Arpe. Le indagini hanno portato a sei misure cautelari: arrestato anche l'ex superpoliziotto Carmine Gallo. (Il Giornale d'Italia)