Il Cesena ‘resuscita’ il Frosinone e interrompe la sua striscia positiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Cesena vede interrompersi la sua striscia positiva dopo 3 vittorie e 2 pareggi, riuscendo nell’impresa di resuscitare un Frosinone desolatamente in fondo alla classifica, incapace sino a sabato di dare un senso a un campionato partito con grandi propositi. I padroni di casa sono bravi a trasformare in gol i regali del Cesena, omaggi di Bastoni e Antonucci che perdono due palle sanguinose a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! (Tutto Cesena)
Prima frazione ricca di emozioni, con gli ospiti che in avvio sfiorano la rete al 6′ con Shpendi che servito da Berti non riesce da pochi passi a realizzare. FROSINONE-CESENA 3-2 Con una partita tutta grinta, cuore e qualità, il Frosinone batte il Cesena e conquista la prima vittoria stagionale allo Stirpe. (la Città di Salerno)
La gara comincia con un ritmo piuttosto basso, che a più di qualcuno sarà sembrato il triste preludio di quelle che sono state le prestazioni giallazzurre per larghi tratti di campionato. (ciociariaoggi.it)
Diretta di Frosinone-Cesena di Domenica 1 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)
Biraschi 6,5 - Il difensore trova le giuste misure per contenere Antonucci e bloccare le sortite offensive di Berti. FROSINONE (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri scendono in campo con enorme superficialità, sottovalutano l’avversario fanalino di coda e incappano in una sconfitta ineccepibile. (Tutto Cesena)