Frosinone-Cesena 3-2, per i ciociari arriva il successo tanto desiderato: esplode lo Stirpe!

Frosinone-Cesena 3-2, per i ciociari arriva il successo tanto desiderato: esplode lo Stirpe!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Termina 3-2 alla ‘Psc Arena-Benito Stitpe” tra Frosinone e Cesena. Un risultato che riempie i cuori ciociari e fa esplodere i cori allo stadio. Finalmente è arrivata. Quella vittoria tanto desiderata, tanto cercata…è arrivata, insieme a quei gol che pure latitavano. Un verdetto che non solo consente di mettere sotto chiave tre punti d’oro contro una squadra in forma e ben organizzata, ma che si traducono in energia, motivazione e orgoglio, in fiducia, in spinta e rinnovato ardore, fondamentali per tirarsi fuori dalla zona caldissima della classifica. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B – Le parole post partita del difensore giallazzurro Davide Biraschi dopo la vittoria con il Cesena. Davide, oggi sei stato un gigante. Hai messo a disposizione la tua esperienza per portare a casa la vittoria. (Frosinone News)

“Sono soddisfatto perché ho visto gioia nei ragazzi. Quando parlavamo di partita della svolta, secondo me c’è stata con il Pisa però poi il risultato condiziona. Questo gruppo sta dando tanto e meritava il successo. (Frosinone News)

Serie B – Il Frosinone torna alla vittoria, lo fa davanti al proprio pubblico che non aveva avuto più l’occasione di esultare tra le mura amiche dello ‘Stirpe’ da ben 219 giorni. L’ultimo successo risale allo scorso 26 aprile, in serie A, contro la Salernitana. (Frosinone News)

LIVE | Frosinone-Cesena 2-1 | Canotto riporta avanti i ciociari

Io l'ho vista equ (TUTTO mercato WEB)

Partita decisamente movimentata quella di questo pomeriggio. Frosinone che nonostante i numerosi cambiamenti fra i titolari e i tanti giocatori infortunati è riuscito però ad avere la meglio. foto di LaPresse (Tutto Cesena)

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (29' st Oyono A.), Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto (18' st Kvernadze), Begic (18' st Garritano); Ambrosino (29' st Sene). (Tutto Cesena)