Frosinone, Greco: "Energia dei tifosi fondamentale, bisogna continuare a martellare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, Greco: "Energia dei tifosi fondamentale, bisogna continuare a martellare" A margine della vittoria contro il Cesena per 3-2, è intervenuto in conferenza stampa mister Greco come riportato da TuttoFrosinone.com: "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. Poi il risultato condiziona tanto, ma questo deve essere solo un punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Cesena FC 3-2 Reti: 30’ Ambrosino (F), 38’ Shpendi (C), 45’ p.t. Canotto (F), 60’ rig. Marchizza (F), 80’ Curto (C) (Cesena FC)
I ragazzi stanno dando tanto, questo è un punto di partenza. Arrivano i primi tre punti casalinghi per il Frosinone. (ciociariaoggi.it)
Stadio Stirpe ancora praticamente vuoto a mezzora dalla palla al centro.Dal primo minuto a destra c’è Ceesay per Adamo. Un dicembre fittissimo di impegni inizia a Frosinone (ore 15) contro un fanalino di coda falcidiato dalle assenze. (Corriere Romagna)
Prima frazione ricca di emozioni, con gli ospiti che in avvio sfiorano la rete al 6′ con Shpendi che servito da Berti non riesce da pochi passi a realizzare. I bianconeri sembrano poter controllare il pallino del gioco ma al 30′ dopo un errato controllo di Bastoni, Canotto si invola verso la porta avversaria e serve Ambrosino che con un preciso destro a giro batte Klinsmann. (la Città di Salerno)
Dal 26 aprile scorso contro la Salernitana. Per i bianconeri in gol Shpendi e Curto. (Today.it)
Davide, oggi sei stato un gigante. Hai messo a disposizione la tua esperienza per portare a casa la vittoria. È una lettura corretta? Serie B – Le parole post partita del difensore giallazzurro Davide Biraschi dopo la vittoria con il Cesena (Frosinone News)