La Torres perde anche con l’Ascoli

La Torres perde anche con l’Ascoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Rossoblù volenterosi ma sfortunati e imprecisi collezionano la quarta sconfitta consecutiva. L’Ascoli passa 2-1 al Vanni Sanna e Greco potrebbe avere le ore contate Ora la parola crisi si è materializzata, la quarta sconfitta consecutiva potrebbe costare la panchina ad Alfonso Greco, nonostante oggi la sua Torres non abbia demeritato. Alla fine però ciò che conta è il risultato che ancora una volta non ha dato ragione a Scotto e compagni. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella vittoria tanto desiderata, tanto cercata…è arrivata, insieme a quei gol che pure latitavano. Un verdetto che non solo consente di mettere sotto chiave tre punti d’oro contro una squadra in forma e ben organizzata, ma che si traducono in energia, motivazione e orgoglio, in fiducia, in spinta e rinnovato ardore, fondamentali per tirarsi fuori dalla zona caldissima della classifica. (Frosinone News)

Davide, oggi sei stato un gigante. Hai messo a disposizione la tua esperienza per portare a casa la vittoria. È una lettura corretta? Serie B – Le parole post partita del difensore giallazzurro Davide Biraschi dopo la vittoria con il Cesena. (Frosinone News)

Marco Curto, difensore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa del Frosinone: Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli" (TUTTO mercato WEB)

Serie B . Il Frosinone torna alla vittoria superando il Cesena 3-2

A margine della vittoria contro il Cesena per 3-2, è intervenuto in conferenza stampa mister Greco come riportato da TuttoFrosinone.com: "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. (TUTTO mercato WEB)

Prima frazione ricca di emozioni, con gli ospiti che in avvio sfiorano la rete al 6′ con Shpendi che servito da Berti non riesce da pochi passi a realizzare. I bianconeri sembrano poter controllare il pallino del gioco ma al 30′ dopo un errato controllo di Bastoni, Canotto si invola verso la porta avversaria e serve Ambrosino che con un preciso destro a giro batte Klinsmann. (la Città di Salerno)

Il Frosinone torna alla vittoria superando allo Stirpe il Cesena per 3-2. FROSINONE-CESENA 3-2 FROSINONE (3-4-2-1): M. Monterisi, K. (Tuttocampo)