Frosinone e Palermo ok, pari tra Pisa e Cosenza

Frosinone e Palermo ok, pari tra Pisa e Cosenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

FROSINONE-CESENA 3-2 Con una partita tutta grinta, cuore e qualità, il Frosinone batte il Cesena e conquista la prima vittoria stagionale allo Stirpe. Prima frazione ricca di emozioni, con gli ospiti che in avvio sfiorano la rete al 6′ con Shpendi che servito da Berti non riesce da pochi passi a realizzare. I bianconeri sembrano poter controllare il pallino del gioco ma al 30′ dopo un errato controllo di Bastoni, Canotto si invola verso la porta avversaria e serve Ambrosino che con un preciso destro a giro batte Klinsmann (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Bracaglia... Ambrosino, T. (Tuttocampo)

FROSINONE Biraschi 6,5 - Il difensore trova le giuste misure per contenere Antonucci e bloccare le sortite offensive di Berti. (TUTTO mercato WEB)

Reti: 30’ Ambrosino (F), 38’ Shpendi (C), 45’ p.t. Canotto (F), 60’ rig. Marchizza (F), 80’ Curto (C) Frosinone Calcio: Cerofolini, Marchizza, Biraschi, Ambrosino (74’ Sene), Begic (63’ Kvernadze), Oyono J. (Cesena FC)

LIVE | Frosinone-Cesena 2-1 | Canotto riporta avanti i ciociari

“Fischiare non serve, bisogna sostenere la squadra”. Parole decise e significative quelle del DS rossoblù Andrea Colombino, intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita Torres-Ascoli. Una conferenza congiunta insieme al tecnico Greco, che la società ha ufficialmente confermato, nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’evidente momento di difficoltà attraversato. (SARdies.it)

Partita decisamente movimentata quella di questo pomeriggio. Frosinone che nonostante i numerosi cambiamenti fra i titolari e i tanti giocatori infortunati è riuscito però ad avere la meglio. Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. (Tutto Cesena)

Cesena 2 FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (29' st Oyono A.), Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto (18' st Kvernadze), Begic (18' st Garritano); Ambrosino (29' st Sene). (Tutto Cesena)