Le pagelle di Frosinone-Cesena | Grave passo indietro, in primis di Mignani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri scendono in campo con enorme superficialità, sottovalutano l’avversario fanalino di coda e incappano in una sconfitta ineccepibile. Un grave passo indietro che fa tornare d’attualità i... (Tutto Cesena)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cerofolini 6,5 - Attento tra i pali e sfortunato in occasione del calcio di rigore, dopo aver respinto il primo tentativo di Shpendi. Risponde bene a Calò sul tentativo da punizione. FROSINONE (TUTTO mercato WEB)
“Fischiare non serve, bisogna sostenere la squadra”. Parole decise e significative quelle del DS rossoblù Andrea Colombino, intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita Torres-Ascoli. Una conferenza congiunta insieme al tecnico Greco, che la società ha ufficialmente confermato, nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’evidente momento di difficoltà attraversato. (SARdies.it)
La gara comincia con un ritmo piuttosto basso, che a più di qualcuno sarà sembrato il triste preludio di quelle che sono state le prestazioni giallazzurre per larghi tratti di campionato. (ciociariaoggi.it)
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (Tutto Cesena)
Ora la parola crisi si è materializzata, la quarta sconfitta consecutiva potrebbe costare la panchina ad Alfonso Greco, nonostante oggi la sua Torres non abbia demeritato. Alla fine però ciò che conta è il risultato che ancora una volta non ha dato ragione a Scotto e compagni. (SARdies.it)
FROSINONE- Serie B . Monterisi, K. (Tuttocampo)