Frosinone, Cuore e grinta per i primi tre punti allo Stirpe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi l'avrebbe detto, ad agosto, che per il primo meritato sorriso, lo Stirpe avrebbe dovuto attendere dicembre? Nella prima fredda domenica del mese che precede il Natale, il Frosinone vince la prima gara casalinga della stagione di B e non solamente strappa applausi e timidi consensi, ma regala anche ai 9.319 tifosi il giusto riconoscimento per la loro fedeltà. La gara comincia con un ritmo piuttosto basso, che a più di qualcuno sarà sembrato il triste preludio di quelle che sono state le prestazioni giallazzurre per larghi tratti di campionato (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (Tutto Cesena)
A margine della vittoria contro il Cesena per 3-2, è intervenuto in conferenza stampa mister Greco come riportato da TuttoFrosinone.com: "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. (TUTTO mercato WEB)
Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli" Marco Curto, difensore del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-2 rimediata in casa del Frosinone: (TUTTO mercato WEB)
foto di LaPresse Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. Fondamentali le sue parate anche dei tentativi di conclusione di Ceesay. Sfortunato con il rigore di Shpendi, che inizialmente intuisce e para ma che si traduce lo stesso nel gol del momentaneo pareggio. (Tutto Cesena)
Risultato finale: Frosinone-Cesena 3-2 Frosinone-Cesena 3-2, le pagelle: Canotto torna al gol, male la difesa bianconera (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri scendono in campo con enorme superficialità, sottovalutano l’avversario fanalino di coda e incappano in una sconfitta ineccepibile. (Tutto Cesena)