Inter-Las Palmas, UP & DOWN - Bisseck un treno, Taremi istinto innato. Due svarioni per Martinez

Fossimo in Tikus non saremmo così tranquilli, perché quest'anno in attacco c'è concorrenza vera in attesa di capire i prossimi movimenti di mercato. L'iraniano conferma il suo rapporto estremamente amichevole con il gol e regola il Las Palmas nel giro di pochi minuti con una doppietta. A conferma del suo trend estivo confortante e del suo istinto innato a muoversi con intelligenza. BISSECK - In formato Parigi 2024, sembra un treno che non si è mai fermato in alcuna stazione prima di arrivare ad Appiano Gentile per ricominciare a lavorare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dicono di lui: "Instancabile". Un 3-0 facile facile. (La Gazzetta dello Sport)

PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. (Inter-News)

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 luglio 2024

Un 3-0 rotondo per i nerazzurri di Inzaghi, che mettono in mostra ottime indivualità e gioco collaudato. L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. (fcinter1908)

In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. Sono arrivati segnali incoraggianti da diversi uomini, Taremi su tutti, che in tre partite di pre season ha già realizzato 5 gol, di cui 2 su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)