Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi"

Juventus, Gatti spegne le polemiche: "Non ho rivisto il contatto, guardiamo a noi stessi" Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. "Non ho rivisto il contatto e le occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. (SpazioJ)

Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... Com'è stato il duello con Vlahovic? (Firenze Viola)

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi"

Il punto di Sergio Demuru Il Cagliari verso lo Stadium con ottimismo e la speranza di un regalo inatteso. Da Nicola scelte precise e coraggiose dopo il ritiro-svolta (Tutto Cagliari)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

De Grandis: "Da regolamento il rigore per la Juve c'è, ma questi penalty sono assurdi" (Bianconera News)