NAPOLI, ADL: "VOGLIO COMPRARE IL MARADONA"

Calcio ora per ora "Concessione a me dello stadio Maradona per 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso del premio "Campania Felix" tornando sulla polemica con il Comune di Napoli che finora ha respinto l'idea di una vendita dell'impianto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

VISIONI –Roger Schmidt è rimasto fermo al primo tempo di Benfica-Inter, oggi in conferenza stampa ha sottolineato: «Abbiamo già recuperato dalla partita di mercoledì. Secondo me nelle ultime tre partite abbiamo giocato molto bene, ottimo anche mercoledì contro l’Inter. (Inter-News)

TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Tutto Napoli)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu San Paolo) di piazzale Tecchio a Fuorigrotta. (Fanpage.it)

Manfredi: “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni” “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)