Sonia Bruganelli si sfoga via social: dalle polemiche di Ballando con le Stelle al rapporto con Paolo Bonolis: «Siamo due persone ancora molto vicine»

Sonia Bruganelli si sfoga via social: dalle polemiche di Ballando con le Stelle al rapporto con Paolo Bonolis: «Siamo due persone ancora molto vicine»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Bruganelli ha fatto riferimento al ruolo assunto nel corso del tempo nei programmi a cui ha partecipato, tornando poi alla nuova avventura da ballerina: «Si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. Però come è successo anche prima, erano sempre programmi TV. La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro», ha detto l'opinionista. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Paola Ferrari contro le parole di Sonia Bruganelli. (Il Fatto Quotidiano)

Paola Ferrari ha attaccato duramente Sonia Bruganelli a La vita in diretta, definendola astuta e poco limpida, a causa di una diretta Instagram piena di lacrime che la conduttrice 64enne ha interpretato come una sceneggiata ben calcolata per suscitare emozioni. (leggo.it)

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis (Adnkronos)

Sonia Bruganelli replica alle critiche per ‘Ballando’: “Sono fatta così, mi hanno scelta per questo”

"Mi chiede di essere diversa ma mi si accusa pure di essere stata diretta, aggressiva - comincia così la Bruganelli in quello che potrebbe sembrare un mea culpa - ora vorrei spiegare io a voi che sta accadendo in questo programma". (Tiscali)

Sonia Bruganelli su Ballando con le stelle: “Settimana difficile, ma sto conoscendo parti importanti di me”. E chiede scusa a Mariotto La produttrice risponde su Instagram alle critiche sulla sua partecipazione che l'ha vista più volte contro Selvaggia Lucarelli. (Dire)

In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)