Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: "Molto astuta, ora vuol far vedere che ha un'anima"

Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: Molto astuta, ora vuol far vedere che ha un'anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli ospiti de La vita in Diretta, ieri 15 ottobre, anche Paola Ferrari. La nota conduttrice, seduta al tavolo di Alberto Matano, ha parlato tra le altre cose anche di Sonia Bruganelli. In particolar modo del suo atteggiamento a Ballando con le Stelle e in un recente video pubblicato su Instagram dall'ex opinionista di GF e Isola. Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio a tal proposito, sul web si stanno diffondendo dei video registrati anni fa da alcune sue ex colleghe di Non è la Rai, le quali non hanno speso parole molto favorevoli nei riguardi della donna. (Tutto.TV)

L'ex moglie di Paolo Bonolis si è esposta, per la prima volta, facendo un mea culpa per i suoi atteggiamenti in passato. (ComingSoon.it)

La Bruganelli ha fatto riferimento al ruolo assunto nel corso del tempo nei programmi a cui ha partecipato, tornando poi alla nuova avventura da ballerina: «Si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. (Vanity Fair Italia)

Struccata, a mezza voce. Bruganelli pentita 'di aver mostrato il lusso e di aver aggredito'. Ma rischia

Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, continua (indirettamente o meno) a generare discussioni e opinioni contrastanti. (Libero Magazine)

– foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più: eccoli andare a casa insieme – guarda ESSERE ME STESSA - In una lunghissima diretta Instagram, l’ex moglie di Paolo Bonolis parla dei suo acciacchi: «La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. (OGGI)

"Mi chiede di essere diversa ma mi si accusa pure di essere stata diretta, aggressiva - comincia così la Bruganelli in quello che potrebbe sembrare un mea culpa - ora vorrei spiegare io a voi che sta accadendo in questo programma". (Tiscali)