Sonia Bruganelli replica alle critiche per ‘Ballando’: “Sono fatta così, mi hanno scelta per questo”

Sonia Bruganelli replica alle critiche per ‘Ballando’: “Sono fatta così, mi hanno scelta per questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella classifica di Ballando con le stelle è quart’ultima e le cose non sono andate bene neanche a livello fisico dopo l’infortunio, è un periodo complicato per Sonia Bruganelli, reduce anche dallo scontro con Selvaggia Lucarelli. In una diretta su Instagram la produttrice tv, ora ballerina per Milly Carlucci, ha detto: “Dopo tutto quello che sta succedendo sui social e sul web ho pensato di parlare io. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli su Ballando con le stelle: “Settimana difficile, ma sto conoscendo parti importanti di me”. E chiede scusa a Mariotto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora molto vicini. Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis. (Adnkronos)

Sonia Bruganelli in lacrime a Ballando con le Stelle: il crollo

Sonia Bruganelli sceglie una citazione di Charles Bukowski per lanciare un messaggio sibillino dalle sue Storie di Instagram. La nuova polemica si inserisce nella scia di quanto accaduto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove la produttrice si è scontrata con Selvaggia Lucarelli e ha rilasciato dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. (Il Fatto Quotidiano)

«Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (ilgazzettino.it)

SHARES Share Tweet Sonia Bruganelli ha avuto un doloroso sfogo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nessuno si sarebbe mai immaginato da una donna come lei un crollo del genere. Ci ha abituati a essere sempre molto forte e ad avere la risposta pronta a ogni critica e attacco, ma questa volta è scoppiata a piangere. (WeMusic)