Sonia Bruganelli in lacrime: «Settimana difficile, ho sbagliato a ostentare il lusso. Io e Bonolis siamo ancora vicini»

Sonia Bruganelli in lacrime: «Settimana difficile, ho sbagliato a ostentare il lusso. Io e Bonolis siamo ancora vicini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Adesso è il momento che parlo io e rispondo alle vostre domande». Parte così la diretta Instagram che Sonia Bruganelli ha voluto aprire con i suoi follower per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle 2024. «Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Sonia Bruganelli replica alle pesanti accuse di Marco Salvati: la reazione sorprendente L’ex moglie di Paolo Bonolis è tornata sui social per rispondere (indirettamente) alle dure parole che l’autore le ha rivolto nei giorni scorsi. (Libero Magazine)

Parte così la diretta Instagram che Sonia Bruganelli ha voluto aprire con i suoi follower per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle 2024. (ilgazzettino.it)

Sonia Bruganelli, crollo (e lacrime) in diretta social: “Sono andata da uno psicologo”. E Bonolis la difende La concorrente di Ballando con le Stelle si è sfogata su Instagram parlando del momento (difficile) che sta attraversando. (Libero Magazine)

Sonia Bruganelli: «Il lusso? Ho sbagliato a ostentarlo ma sono “guarita” con la terapia. Io e Paolo Bonolis abitiamo vicini, mia figlia Silvia sta con lui»

Poi le scuse a Mariotto. A pochi giorni dalla nuova puntata di Ballando con le stelle, la concorrente ha parlato del rapporto con Carlo Aloia, con l'ex marito Paolo Bonolis e di quanto l'esperienza nel talent show le stia regalando nuovi insegnamenti. (Fanpage.it)

Nella classifica di Ballando con le stelle è quart’ultima e le cose non sono andate bene neanche a livello fisico dopo l’infortunio, è un periodo complicato per Sonia Bruganelli, reduce anche dallo scontro con Selvaggia Lucarelli. (la Repubblica)

Da accanita opinionista televisiva quale l'abbiamo conosciuta, in molti - anche sui social - non hanno risparmiato la ex Lady Bonolis, accusandola di "fingere" un carattere docile e remissivo quale non aveva mai mostrato prima. (DiLei)