Esclusiva SI Juventus, ecco la richiesta per Soulé

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’offerta del Leicester per il cartellino di Soulé sarebbe di 30 milioni di euro. La richiesta della Juventus è invece di 35 milioni + bonus. Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. Ecco il tweet: (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Il problema è che non dipende né da lui né dal suo allenatore ma dal mercato, perché Soulé ha offerte importanti al contrario degli altri giocatori considerati in uscita da Thiago Motta e dal club. Soulé piace a tanti ma il Leicester è la squadra che sta facendo più sul serio. (Tutto Juve)

La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, la Roma è ancora molto interessata a Matias Soulé (21 anni). Al momento, però, il club giallorosso non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per l'esterno della Juventus (Voce Giallo Rossa)

Juventus, a che punto è il mercato? Soulé piace a Leicester e Roma: la cessione sbloccherebbe Koopmeiners e non solo

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto. (ControCalcio.com)

Per l'argentino offerta di 30 milioni dal Leicester, gruzzoletto utile a sbloccare le trattative per Koopmeiners, Sancho e Todibo. (tuttosalernitana.com)

Il talento argentino appena rientrato dal prestito al Frosinone, e fresco di visite mediche alla Continassa con tanto di ovazione da parte dei tifosi, potrebbe fare subito le valigie e volare in Inghilterra direzione Leicester (Eurosport IT)