Milano, all'ex Trotto parco, housing sociale e progetti per i ragazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Si entrerà nella cittadella attraverso un mercato urbano. Poi ci saranno settemila residenze arredate in affitto a canone convenzionato destinate a senior, anziani over 65 e famiglie; e ancora seicento residenze in vendita in regime di libero mercato. Le ex scuderie e fienili (vincolati storicamente) rimarranno per ospitare servizi educativi e progetti di inclusione sociale per i giovani del quartiere San Siro (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)

Questa la promessa alla base del progetto che punta a trasformare l’area dismessa da oltre 10 anni in un nuovo distretto urbano, con affitti a canone convenzionato. Dietro le quinte del progetto Hines, la società di investimento e gestione immobiliare che ha siglato il patto attuativo con il comune di Milano (MilanoToday.it)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili (Sardegna Reporter)

Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)

Il film, una produzione americana, è il secondo capitolo della “trilogia della sensazione”, iniziata dal regista con “Reverse”. “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival (Sardegna Reporter)