San Siro, mentre lo stadio nuovo resta in alto mare rinasce l'area dell'ex Trotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre il progetto dello stadio nuovo sembra destinato al naufragio, a San Siro è pronta a sorgere a nuova vita l'area dell'ex Trotto, proprio di fianco al Meazza. Dismessa dal 2012, l'area rinascerà grazie a un progetto di riqualificazione, curato dallo studio Kohn Pedersen Fox Associates e all’investimento di Hines. L’area sarà restituita alla città per ospitare oltre 3mila persone, con appartamenti anche in canone convenzionato. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Festival Spaziomusica – Un intenso weekend al Ghetto di Cagliari Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)
GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)
Il film, una produzione americana, è il secondo capitolo della “trilogia della sensazione”, iniziata dal regista con “Reverse”. “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. (Sardegna Reporter)
Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)
Nel suggestivo scenario delle lollas di San Gemiliano – nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1° ottobre – si svolgerà il Festival delle pro loco, con il 17esimo raduno enogastronomico delle sagre paesane. (Sardegna Reporter)
Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)