Milan, Conceicao può rimanere in panchina: sì, ma dipende da due fattori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei temi più caldi delle ultime settimane in casa Milan è senza ombra di dubbio il casting per il nome dell'allenatore che si siederà in panchina nella prossima stagione, al posto di Sérgio Conceicao. Si sono fatti molti nomi, dal più classico dei Massimiliano Allegri, spinto a più riprese da Giovanni Galeone, fino all'emergente Cesc Fabregas. Nel mezzo anche Antonio Conte, il cui futuro non è ancora certo, Vincenzo Italiano, Gian Piero Gasperini e tanti altri con meno credenziali allo stato attuale. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
In merito al futuro della panchina del Milan, l'edizione odierna di SportMediaset su Italia Uno riferisce che Sergio Conceiçao vuole tenersi la panchina rossonera, ma tutto dipenderà dai risultati che otterrà il portoghese in questo finale di stagione e dalla scelta del nuovo direttore sportivo (in corsa ci sono Paratici e Tare, ma non sono i soli candidati che sta valutando il Diavolo). (Milan News)
Davide Ballardini è stato vicino a tornare in panchina? Assolutamente no perché, a quanto emerge, non gli è stato proposto di allenare i Caesar in Kings League. L’ex allenatore del Cagliari ha smentito le parole di Er Faina e parlato del suo futuro per PalermoToday. (CagliariNews24.com)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha raccontato durante il Coimbra Football Congress i suoi primi mesi al Milan. Tra le motivazioni ce n’è una alquanto utopica, le parole riprese da Sport Mediaset. (Inter-News)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Al Porto avevo un portiere fantastico che lo rendeva possibile, e anche al Milan ne ho uno". (Pianeta Milan)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Pianeta Milan)