Champions League 2024/25: ecco le possibili avversarie del Milan

Il Milan si appresta a conoscere i prossimi avversari in Champions League. Il 29 agosto il sorteggio che determinerà il percorso rossonero Stefania Palminteri Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 15:01) Il Milan attende con trepidazione il sorteggio della Champions League 2024/2025, dove si troverà in seconda fascia. Questo posizionamento apre la possibilità di sfidare squadre di prima fascia come Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, che rappresentano alcune delle formazioni più temibili del torneo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

La 70esima edizione del principale torneo europeo sarà quella che darà il via ad un cambiamento drastico del formato. Gli esperti si sono già messi all’opera per darci un’idea generale su chi potrebbe dominare quest’anno, grazie alle migliori quotazioni che puoi trovare in questa pagina che approfondisce i vantaggi dei siti di scommesse non AAMS. (TuttoUdinese.it)

Aumentano le partite e cambia completamente il sorteggio della nuova Champions League La fase a giorni della nuova Champions League prenderà il via il 17 settembre. Si avvicina intanto il consueto appuntamento del sorteggio, il 29 agosto, rivoluzionato come la formula del torneo. (fcinter1908)

La chiamano Uefa Champions League ma in realtà è un vero campionato d'Europa per club quello che sta per iniziare e che porta soldi e prestigio. (la Repubblica)

Champions, da 59 a 189 partite: ecco come è cambiata la Coppa più ambita

In terza fascia, i rossoneri potrebbero incontrare avversari ostici come Sporting Lisbona e PSV, squadre che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter competere a livelli molto alti. Anche la quarta fascia presenta delle insidie, con club come Monaco, Aston Villa e Brest che pur essendo considerati sfavoriti, possono riservare sorprese e rendere il percorso del Milan più complesso. (Pianeta Milan)

NUOVO FORMATO – Come ben sappiamo, la UEFA Champions League ha cambiato formato. Non più otto gironi da quattro squadre, ma un unico campionato composto da trentasei squadre (di più, quindi, rispetto al vecchio formato). (Inter-News)

Un gol preso, o uno segnato da una rivale in un’altra partita, magari all’ultima giornata, possono ribaltare la classifica e spedirti ai playoff (o peggio). Cosa succederà con le nuove coppe? Ora non ci si confronta più con tre rivali, ma con le altre trentacinque. (Pagine Romaniste)