Arsenal, Arteta sul mercato: "Calafiori? Faremo del nostro meglio"

In occasione del primo allenamento dell'Arsenal a Los Angeles, all'inizio della tournée americana per le amichevoli estive, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha rilasciato un'intervista scoppiettante a Football London per delineare le prime necessità della squadra in ottica costruzione rosa. Perché per vincere una volta per tutte la Premier League non c'è solo la concorrenza del Manchester City. Un messaggio importante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Come noto, il Bologna non incasserà tutto e dovrà corrispondere una percentuale del 50% sulla rivendita al Basilea, che dunque è pronto a incassare. Sta per arrivare, dunque, la seconda cessione di questa estate. (Tuttobolognaweb)

È stato uno dei pochissimi calciatori azzurri a disposizione di Luciano Spalletti a salvarsi dalla figuraccia di Euro 2024 e dall’eliminazione prematura dell’Italia. Riccardo Calafiori ha mostrato tutte le sue qualità tecniche e caratteriali nel debutto in una grande competizione con la maglia della nazionale maggiore. (Tshot)

Bologna, Calafiori non convocato per il ritiro: è a un passo dall'Arsenal, 50 mln in arrivo|Primapagina

Secondo il teorema di un’inglese illustre come Agatha Christie, quello per cui tre indizi fanno una prova, oramai non ci sono più dubbi: gli scout e gli operatori di mercato dell’Arsenal sono affetti da una profondissima e inguaribile fascinazione per i giovani difensori che si impongono in Serie A. (Undici)

To complici le richieste economiche decisamente elevate del Bologna e fuori dalla portata bianconera. Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. (ilBianconero)

Il Bologna si prepara a cedere Riccardo Calafiori all'Arsenal. (Calciomercato.com)