Ultim’ora, può dimettersi subito: tutti impietriti in casa Juve

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. La sua storia in casa Juve non è finita nel migliore dei modi, e anche la nuova esperienza potrebbe chiudersi con un addio clamoroso: in tanti gli chiedono un atto di responsabilità e dunque di dimettersi. Eppure nessuno conosce ancora le sue vere intenzioni, mentre il dibattito si inasprisce e si comincia a sparare alla cieca, contro tutto e tutti. (JuveLive)

Su altri media

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è arrivata la smentita dalla FIGC. Gianluigi Buffon rimarrà capo delegazione nonostante le voci che filtravano a proposito di un suo addio. Di seguito il comunicato della FIGC: (Tutto Juve)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l'ex portiere campione del mondo nel 2006, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TUTTO mercato WEB)

Nazionale - Buffon ha deciso, non lascia l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Gigi Buffon rinnova il contratto con la Nazionale. Dopo alcuni giorni di riflessione in seguito all'eliminazione dell'Italia da Euro 2024, l'ex numero uno azzurro ha deciso di continuare il proprio percorso come Capo Delegazione della nazionale. (Sport Mediaset)

E avrà compiti maggiori. Insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Il capodelegazione dell'Italia ha deciso di rinsaldare il proprio rapporto con l'azzurro e di non abbandonare la barca al termine del proprio contratto: scenario, quest'ultimo, che era stato seriamente paventato nei giorni scorsi in seguito alla desolante eliminazione della nazionale di Luciano Spalletti per mano della Svizzera. (Eurosport IT)