Tifoso Napoli avverte: "A Como ci stanno preparando un tranello. Non cadiamo in trappola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tifoso Napoli avverte: "A Como ci stanno preparando un tranello. Non cadiamo in trappola" Attenzione a ciò che potrebbe accadere a Como in occasione della gara col Napoli: l'appello di un ascoltatore di Radio Marte. Pubblicato nella sezione Campionato Due adesivi affissi all'esterno dello stadio 'Sinigaglia' dagli ultras del Como stanno facendo discutere da ieri: “Pulcinella not welcome” e “Si applica ma non abbastanza: forza Vesuvio" sono le scritte esposte fuori l'impianto che ospiterà domenica la gara col Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli dovrà mettere insieme i pezzi in vista della sfida contro il Como: in queste ore arrivano buone notizie per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica alle ore 12:30 si giocherà Como-Napoli. Il club lariano ha lanciato un’iniziativa speciale per i tifosi: (CalcioNapoli24)

"Ci sarà una grande accoglienza, annunciata addirittura dopo la gara d’andata, preparata dal club lariano che ha ufficializzato ieri la promessa della birra gratis ai 1000 sostenitori azzurri che si accomoderanno nel settore ospiti: l’iniziativa è valida soltanto per i settori curva ovest e ospiti – quelli occupati dai fan del Napoli alla prima trasferta del 2025 dopo un divieto lungo sette partite – con i tifosi che riceveranno un coupon al momento dell’ingresso allo stadio ( dalle 10.30 alle 11.30) dopo il controllo del biglietto. (CalcioNapoli24)

Lo ha annunciato Alessandro Rapinese, sindaco di Como, nel corso di un'intervista con Radio Kiss Kiss Napoli: "È una sorpresa per i tifosi del Napoli, gli abbiamo dedicato 175 posti in più, il nostro impianto è da rimettere a posto ma intanto speriamo sia una bella festa e che ce la godremo tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Conte vorrà approfittare del regalo concesso dalla Juventus contro l’Inter e tenterà di restare davanti ai nerazzurri nell’avvincente lotta Scudetto. Como-Napoli sarà una partita importante per entrambe le compagini. (Terzo Tempo Napoli)

L’agente Vlado Borozan dell’attaccante ex Sampdoria Mihailo Ivanovic ha parlato dell’esperienza italiana del proprio giocatore: le sue parole (SampNews24.com)