Arsenal e Bayern Monaco duellano per il gioiellino al centro del mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’estate si preannuncia rovente sul fronte del calciomercato europeo, soprattutto per Arsenal e Bayern, e tra i nomi più discussi vi è senza dubbio quello di Nico Williams, esterno offensivo dell’Athletic Bilbao. Il giocatore spagnolo, noto per la sua velocità, tecnica sopraffina e capacità di creare superiorità numerica, è finito nel mirino di due delle squadre più prestigiose d’Europa: Arsenal e Bayern Monaco. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

LA NOTIZIA – Raphael Guerreiro è l’ultimo dei calciatori difensivi del Bayern Monaco ad aver riportato un problema fisico prima del match dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

È emergenza totale in casa Bayern Monaco. Alla già lunga lista di infortunati si aggiunge anche Leon Goretzka. Come riportato dalla Bild, il centrocampista ha preso parte a mezz’ora di allenamento con il gruppo prima di rientrare negli spogliatoi. (InterNews24.com)

Il tecnico Vincent Kompany ha già perso Alphonso Davies (stagione finita per la rottura del crociato), Hiroki Ito (frattura del metatarso, fuori tre mesi), […] (CalcioNews24.com)

Altri due possibili forfait in casa Bayern Monaco che destano non poca apprensione alla formazione tedesca in vista del match di andata dei quarti di finale contro l’Inter dell’8 aprile. Vincent Kompany, che nei giorni scorsi ha già perso dei pilastri come Upamecano, Alphonso Davies e Neuer, potrebbe dover rinunciare ad altri due potenziali titolari. (Passioneinter.com)

Bayern Monaco Inter, non finisce l’emergenza infortuni per Kompany: si ferma anche Guerreiro! Il terzino a rischio forfait contro i nerazzurri? (InterNews24.com)

È un momento da allarme rosso per il Bayern Monaco, con la difesa che sembra un puzzle difficile da ricomporre. Tra i prossimi impegni spicca l’andata dei quarti di finale di Champions League, in programma l’8 aprile all’Allianz Arena contro l’Inter, e le notizie che arrivano dall’infermeria non fanno sorridere i tifosi bavaresi. (Spazio Inter)