Pavlovic al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Pavlovic al Milan – “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno”. Con questo comunicato, il Milan ha annunciato l’acquisto di Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 che arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero (CalcioMercato.it)

Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

Juventus, prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners|Primapagina

FROSINONE I TEMPO (4-2-3-1): Cerofolini; Evan, Cittadini, Brescianini, Marchizza; Vural, Gelli; Canotto, Distefano, Kvernadze; Ambrosino. A disposizione: Frattali, Minicangeli, Oyono J., Zaknic, Garritano, Selvini, Cichella, Haoudi, Bracaglia, Monterisi, Ambrosino, Sene. (Frosinone News)

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A" (Milan News)

Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: secondo Fabrizio Romano il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. (Calciomercato.com)