Genoa-Roma, De Rossi: "Fa troppo male, ma dobbiamo ripartire"

De Rossi ha analizzato in conferenza stampa il finale della partita tra Genoa e Roma, terminata 1-1 con un gol allo scadere di De Winter: "Non hanno funzionato le marcature. Adesso fa troppo male, ma dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo". Sul rigore non concesso su Dybala: "L'immagine parla abbastanza chiaro, magari la prossima volta andrà diversamente. Le parole di Totti? Non so cosa intendesse, gli allenatori hanno quasi tutti il ruolo di parafulmine" GENOA-ROMA 1-1: GLI HIGHLIGHTS Finale da incubo per la Roma, che ha subito al 96' il pareggio del Genoa con De Winter. (Sky Sport)

Su altri giornali

Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)

Voti fantacalcio Genoa Roma – Clamorosa beffa nel finale per la Roma, squadra che, fino a qualche istante prima del fischio finale, sentiva già odore di vittoria. Invece no, ad impedire ai giallorossi di portarsi a casa i tre punti è stato De Winter, difensore che ha ribaltato il risultato nel finale. (FantaMaster)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:34) Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)

Primo gol di De Winter con il Genoa, proprio alla Roma che l'aveva cercato in estate

Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) Le parole del tecnico giallorosso (CalcioNapoli1926.it)

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. (Pianetagenoa1893.net)

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)