Dakar 2025, Toyota domina la "tappa maratona". Frazione a Al Rajhi, ma Lategan passa al comando. Al-Attiyah (Dacia) terzo

Dakar 2025, Toyota domina la tappa maratona. Frazione a Al Rajhi, ma Lategan passa al comando. Al-Attiyah (Dacia) terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

BISHA – Il pilota di casa, il 43enne Yazeed Al Rajhi ha vinto la maratona di due giorni attorno a Bisha, oltre mille chilometri, trasferimenti inclusi, della Dakar 2025 riservata alle auto. In 10 ore 56 minuti e 54 secondi, al volante dell'Hilux della Overdrive ha completato la frazione dominata da Toyota, che ha piazzato addirittura sei veicoli fra i primi dieci (quattro fra i primi cinque, di cui tre della Overdrive), e sette fra i dodici. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

Carlos Sainz si è dovuto ritirare dalla Dakar: il campione in carica è stato costretto ad abbandonare il rally raid più prestigioso e importante al mondo al termine della tappa maratona di 48 ore che è stata vinta dal lituano Rokas Baciuska. (OA Sport)

Dakar, sogno infranto per Sainz Senior: costretto al ritiro

Il danno al roll-cage della sua Ford Raptor, subito ieri in un ribaltamento, è stato giudicato non compatibile con la prosecuzione della corsa dalla commissione della Fia deputata al controllo dei veicoli impegnati nella durissima competizione nel deserto arabo. (Quotidiano Sportivo)