Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: dentro al matrimonio in Toscana

Le celebrazioni si sono svolte a Tenuta Artimino (bloccata per 3 giorni dalla coppia per i festeggiamenti), a poco più di 20 km da Firenze, ma già in provincia di Prato, in un angolo di Toscana che è un gioiello da scoprire sia per la natura, sia per la parte storica, sia per la sua Docg, quella del Carmignano, la più piccola e più antica d’Italia. I festeggiamenti sono cominciati sabato 29 con una cena in giardino (con serenata da parte dell'ex ciclista sulle note di Cesare Cremonini) con un gruppo ristretto di invitati. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo sette anni di fidanzamento, oggi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, convoleranno a nozze Gossip TV (ComingSoon.it)

Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i social stroncano il vestito della sposa La showgirl deve ricorrere al fazzoletto quando la sorella arriva all’altare fasciata in un romantico abito bianco che, però, attira le critiche del web Instagram (Libero Magazine)

Si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip e oggi, dopo sette anni, si sposano. Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sono convolati a nozze. (Golssip)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu

Prato, 30 giugno 3034 – Emozioni alle stelle per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che oggi pomeriggio, alle 18, si giureranno amore eterno a Villa la Ferdinanda nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (LA NAZIONE)

Le prime immagini della cerimonia sono state diffuse sui social, in un video si vede la modella argentina che raggiunge il futuro sposo, mentre Belen non riesce a trattenere la commozione. (Fanpage.it)

Il grande giorno è arrivato. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. (ilmessaggero.it)