I Hate This Place è il nuovo gioco pubblicato dagli autori del remake di Silent Hill 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Broken Mirror Games e Skybound Entertainment hanno annunciato I Hate This Place, un nuovo survival horror open-world previsto per il quarto trimestre del 2025, sviluppato da Rock Square Thunder. Broken Mirror Games è una nuova etichetta dedicata ai giochi horror, che agisce sotto l'egida di Bloober Team (lo studio di The Medium , Layers of Fear, Observer e del remake di Silent Hill 2 ). I Hate This Place uscirà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e S e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2025. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Bloober Team ha svelato ufficialmente I Hate This Place, nuovo survival horror isometrico surreale con scenari open world. Ispirato all'omonimo fumetto (che potete recuperare su Amazon), questa nuova produzione sarà sviluppata Rock Square Thunder, studio noto per aver già sviluppato The Lightbringer, e pubblicata dagli autori del remake di Silent Hill 2. (Spaziogames.it)
Ambientato in un mondo inquietante, imprevedibile e distorto oltre ogni comprensione, il gioco ci metterà nei panni di Elena che si ritrova a fronteggiare forze malvagie in grado di distruggere la realtà. (The Games Machine)