La singolare protesta di Mourinho per un gol annullato: il suo monitor col fermo-immagine davanti a una telecamera (Video)

Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. Josè Mourinho si sta facendo conoscere anche in Turchia. L’allenatore del Fenerbahçe ha fatto parlare di sé nel match contro l’Antalyaspor, vinto 2-0 dalla sua squadra. La protesta di Mourinho per un gol (di Dzeko) annullato al Fenerbahçe Ieri, durante la partita, quando il Fenerbahçe era ancora sull’1-0, è stato annullato un gol ad Edin Dzeko (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko (GianlucaDiMarzio.com)

La protesta di José Mourinho: pc davanti alla telecamera per il gol annullato a Dzeko

Il Fenerbahce ha vinto la partita con il risultato di 2-0. L'allenatore ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. (Corriere TV)

Il tecnico portoghese non ha gradito affatto una decisione arbitrale e per contestarla ha piazzato il suo pc - con il fermo immagine dell'azione incriminata - davanti ad una telecamera. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)