Il passaporto si potrà fare in altri 35 uffici della provincia

Il passaporto si potrà fare in altri 35 uffici della provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

È stato ampliato, in altri 35 uffici postali della provincia di Parma il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici postali per un totale di 38 sedi. Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle sedi nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Questa sera, 11 dicembre, le bambine e i bambini della scuola primaria di via Civitavecchia saranno coinvolti in un’iniziativa alla scoperta del cielo stellato e dei suoi pianeti. Sassari. (SARdies.it)

Si tratta di un essenziale obiettivo del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale- che sarà avviato nel Comune di Pieve di Soligo entro il 2026. (Oggi Treviso)

È disponibile anche negli 11 uffici postali della città di Treviso il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. (Oggi Treviso)

Servizio passaporto in altri 56 uffici postali bellunesi: ecco quelli abilitati

All’Università Magna Graecia di Catanzaro domani, mercoledì 11 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:30, nell’Auditorium del Campus “Salvatore Venuta” si svolgerà un evento di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze derivanti da droghe, con focus sul fentanyl e sui nuovi oppioidi sintetici. (Corriere di Lamezia)

Abilitate a oggi 29 sedi nella provincia di Rimini per un totale di 363 sull’intera regione – È da oggi disponibile anche a Rimini il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici postali con 8 uffici attivati. (GiornaleSM)

È da oggi disponibile anche nei sette uffici postali della città di Belluno il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. (Corriere Delle Alpi)