Guilbert chiede scusa per il cartellino rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

"Scusate per il cartellino rosso, è anche colpa mia se non abbiamo vinto la partita".Questo è il messaggio di Frederic Guilbert, difensore del Lecce, che per una leggerezza su Cancellieri ha rimediato un cartellino rosso a inizio secondo tempo nella gara contro il Parma (TeleRama News)

Su altre fonti

Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. (Calcio Lecce)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro (Milan News)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma (Sport Parma)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. Il centrocampista del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)