Il pronostico di Donadoni su Verona-Milan: "Decisivo chi entra a gara in corso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia SPORT

Domenica sera alle 20.45 gli uomini di Pioli affronteranno quelli di Tudor nella loro casa, allo Stadio Bentegodi di Verona.

Probabilmente sarà decisivo chi entrerà a gara in corso perché potrà determinare la partita", ha detto ancora Donadoni

"Sarà decisivo chi entrerà a gara in corso perché potrà determinare l'andamento della partita".

Viviamo quindi la vigilia della sfida con Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan, che nel 90' era tra i protagonisti in campo ad affrontare quella nefasta giornata: "Non era una cosa che ci si aspettava. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

«Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Sono state partite storiche, imprese. Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)

Poi gli basta il punto con l’Atalanta ed il Sassuolo va a vincere. È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. (Inter-News)

Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. «Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (fcinter1908)

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan. (Il Milanista)