Hellas, Casale: "Tudor mi ha cambiato e completato. Mercato? Sono al primo anno in A"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono al primo anno in A". vedi letture. Nicolò Casale, difensore del Verona tra le note liete della stagione della squadra di Tudor, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport commentando il proprio lavoro svolto col tecnico: "Mi ha cambiato e completato.

Lo si è visto in questi anni, con i risultati che sono stati raggiunti"

Hellas, Casale: "Tudor mi ha cambiato e completato.

"Penso a finire bene questo campionato, che per me è il primo in A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che attende l’esito di Verona-Milan. Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» (Inter-News)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A" Ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan. (Il Milanista)

Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto. (Inter-News)

Attaccante molto intelligente e si muove in conseguenza di avversari e compagni» Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita. «Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (fcinter1908)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)