Calciomercato, Casale nella big di Serie A: arriva il suo annuncio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Casale piace anche alla Lazio. Napoli su Casale: il Verona fa il prezzo. Il Verona ha intenzione di ascoltare proposte per Casale: il Napoli ci proverà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Napoli, Casale nel mirino: le parole. Il futuro di Nicolò Casale potrebbe essere al Napoli.

Calciomercato, Casale nella big di Serie A: la situazione. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A. (Napoli Magazine)

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A" Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. (Il Milanista)

«Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. (fcinter1908)

Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che attende l’esito di Verona-Milan. Poi gli basta il punto con l’Atalanta ed il Sassuolo va a vincere. (Inter-News)

Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». (Il Milanista)