Napoli, vicino il doppio colpo: Buongiorno più Spinazzola

Buongiorno verso il Napoli Come confermato dal "Corriere dello Sport", Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Ieri il direttore sportivo Giovanni Manna ha mosso passi importanti in tal senso. Il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, terminato l'Europeo è il momento di affondare. Il dirigente azzurro nella giornata di ieri ha avuto un altro incontro con l’agente del giocatore, Beppe Riso, con il quale sta provando a trovare l’accordo sul contratto per quanto riguarda ogni aspetto: durata, ingaggio, diritti d’immagine, possibile clausola rescissoria da inserire ma esercitabile non prima di due anni. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. L'incontro tra le parti di oggi è stato molto positivo e ormai sembra esserci l'accordo definitivo per l'arrivo del difensore in azzurro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 35 milioni più qualche bonus. (Fantacalcio ®)

Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio (Tutto Napoli)

Manna scatenato, anticipa tutti e lo porta a Napoli: che colpo

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. (CalcioNapoli24)

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora per costruire la rosa da affidare a Conte: il dirigente porta in azzurro un super colpo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)