Omicidio Sharon Verzeni, i sospetti sul 40enne avvistato sul luogo del delitto: «Ha precedenti, è un attaccabrighe»

Omicidio Sharon Verzeni, i sospetti sul 40enne avvistato sul luogo del delitto: «Ha precedenti, è un attaccabrighe»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Non si fermano le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d’Isola in provincia di Bergamo con quattro coltellate. La pista che al momento starebbero seguendo gli inquirenti, secondo quanto riporta il Messaggero, segue le orme di un pregiudicato residente in un paese vicino, Capriate San Gervasio: potrebbe essere lui il killer. Si tratta di un 40enne senza fissa dimora, straniero, conosciuto nel piccolo Comune a una decina di chilometri dall’abitazione della vittima per la sua abitudine ad attaccare briga (Open)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, si attendono i risultati dell'esame del Dna sull'impugnatura della lama con cui la 34enne è stata accoltellata alla schiena e al torace. Si indaga per capire se quella potrebbe essere l'arma del delitto (ilmessaggero.it)

Omicidio a Terno d'Isola, sequestrato un garage sulla strada dove Sharon Verzeni è stata uccisa

Le indagini sull’ assassinio di Sharon Verzeni hanno portato i Carabinieri di Bergamo a un garage condominiale in via Castegnate, a Terno d’Isola, a poca distanza da dove – nella notte tra il 29 e il 30 luglio – la donna di 33 anni è stata accoltellata. (Sky Tg24 )