Conte e la pressione sul Napoli: "Ca nisciuno è fesso"

Conte e la pressione sul Napoli: Ca nisciuno è fesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

“Giochiamo venerdì sapendo che vincere ci assicura di rimanere in testa alla classifica, che però in questo momento conta poco. Conta mettere 3 punti in classifica e vivere tranquilli in giorni in cui sento chi vuole mettere pressione su di noi. A loro dico in napoletano: ‘ca nisciuno è fesso’. Se qualcuno mette pressione sul Napoli guardi se stesso e pedali”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match contro il Como di venerdì. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Como, il tecnico dei lariani Cesc Fabrebas si è soffermato sulla sfida tattica che si attende al Maradona: "Stiamo lavorando partita dopo partita e dobbiamo acquisire la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

«Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura» le parole di Cesc Fabregas, l'allenatore spagnolo che ritroverà il suo ex mentore Antonio Conte durante Napoli-Como di venerdì: «Conte probabilmente è il miglior allenatore degli ultimi anni. (ilmattino.it)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto"

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)

NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. (Europa Calcio)

Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto" (TUTTO mercato WEB)