Conte e la pressione sul Napoli: "Ca nisciuno è fesso"

“Giochiamo venerdì sapendo che vincere ci assicura di rimanere in testa alla classifica, che però in questo momento conta poco. Conta mettere 3 punti in classifica e vivere tranquilli in giorni in cui sento chi vuole mettere pressione su di noi. A loro dico in napoletano: ‘ca nisciuno è fesso’. Se qualcuno mette pressione sul Napoli guardi se stesso e pedali”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match contro il Como di venerdì. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

COMO - “Felice di quanto si parli del Como? No. Penso che l’euforia non sia mai buona. Non mi piace, è normale, ma non mi piace. Dobbiamo uscire da questo aspetto, stiamo lavorando e siamo dei privilegiati a fare questo mestiere, dobbiamo avere sempre la nostra mentalità, partita dopo partita. (SOS Fanta)

"Quando si deve difendere, ovviamente sono una squadra con tanta qualità, dobbiamo farlo nella maniera giusta". Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" (Tutto Napoli)

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)

Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" (TUTTO mercato WEB)

NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. (Europa Calcio)