Casale: “Napoli, Conte protegge sempre il risultato”

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato (TUTTO mercato WEB)

"Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli. Corrado Ferlaino: "Conte un vincente, è l'uomo in più". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato

Libero dedica un articolo ad Antonio Conte e al Napoli primo in classifica. Addirittura c’era chi sghignazzava dinanzi alla sua scelta di andare a Napoli, ritenuta una sorta di ultima spiaggia. I vincenti non cambiano mai (IlNapolista)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

mentalità: ragionare sempre con il 'noi', con i big che danno l'esempio imprevedibilità: diversi sistemi di gioco per stupire gli avversari, con McTominay trasformatore (CalcioNapoli24)