America’s Cup, Luna Rossa contro Ineos vuole la Louis Vuitton Cup

America’s Cup, Luna Rossa contro Ineos vuole la Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Max Sirena, lo skipper e team director di Luna Rossa, scruta l’orizzonte come il comandante fa dalla plancia della propria nave. Davanti allo sguardo gli scorrono le immagini del 2021, quando Luna Rossa vinse la Prada Cup contro gli inglesi – «siamo di nuovo avversari, ma questa volta siamo entrambi più preparati e competitivi», dice – e si stagliano le nuvole della perturbazione in arrivo a Barc… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La storia di Luna Rossa nasce dall’idea di Patrizio Bertelli, imprenditore e armatore aretino nonché marito di Miuccia Prada, di lanciare una sfida in America's Cup con un’imbarcazione tutta italiana. Dall’anno in cui fu ideata, alla finale dell’America’s Cup contro Team New Zealand del 2021: la leggenda del Team Prada nasce tra il 3 febbraio e il 4 febbraio 1997, quando l’imprenditore e armatore Patrizio Bertelli decide di allestire un equipaggio per lanciare la sfida in Coppa America alle squadre più forti del mondo (Sky Tg24 )

Si gareggia al meglio delle 13 regate per andare a sfidare New Zealand.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Domani si comincia a fare sul serio: nel mare antistante Barcellona iniziano le regate della finale della Louis Vuitton Cup (Tiscali)

Diretta TV e in streaming in chiaro senza costi su Italia 1 e Mediaset Infinity. (Fanpage.it)

Luna Rossa, domani finale contro Ineos: orario e dove vederla in tv. Azzurri a caccia del terzo trionfo (con l'incognita meteo)

Vigilia di finale della Louis Vuitton Cup a Barcellona, tra meno di 24 ore inizia a Barcellona la sfida tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, al meglio delle 13 regate, un remake del match del 2021 ad Auckland. (Giornale della Vela)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Poi da giovedì 26 settembre si torna a fare sul serio fino al 5 ottobre. Un ultimo giorno per studiare e consultare previsioni meteo e mappe nautiche con attenzione speciale al vento. (ilmessaggero.it)