Ritrovata "sana e salva" la donna britannica scomparsa 52 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sheila Fox, di cui era stata denunciata la scomparsa a Coventry nel 1972, vive in un'altra parte del Paese, secondo la polizia delle West Midlands PUBBLICITÀ La polizia britannica ha confermato che una donna scomparsa più di mezzo secolo fa è stata ritrovata viva e vegeta. Sheila Fox aveva 16 anni quando scomparve nel 1972 a Coventry, una città dell'Inghilterra centrale. All'epoca, la polizia delle West Midlands disse che aveva vissuto con i genitori. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Il ritrovamento di una donna svanita nel nulla più di cinque decenni fa mette fine a uno dei più longevi casi di scomparsa del Regno Unito. Per 52 anni le indagini non hanno portato a risultati, poi, improvvisamente, la svolta: una foto sgranata dell'allora adolescente è stata diffusa sui social e nel giro di poche ore Sheila è stata rintracciata, ormai 68enne. (Today.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Una donna scomparsa in Gran Bretagna 52 anni fa è stata ritrovata, viva e vegeta (Dire)
È uno dei casi di scomparsa più intriganti e lunghi che la polizia britannica abbia affrontato ed ha anche avuto un lieto fine. La Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel lontano 1972 (Il Fatto Quotidiano)
A raccontare la storia di Sheila Fox la polizia inglese delle West Midlands che nei giorni scorsi ha deciso di pubblicare sui social una vecchia foto della donna. (Fanpage.it)
Una donna britannica sparita diversi anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (ilmattino.it)
Si conclude così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. Sheila Fox, ora 68enne, nella foto diffusa dalla Polizia che ha permesso dopo 52 anni il suo ritrovamento (il Giornale)