Alba Parietti travolta da due ragazzi mentre sciava: il racconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante una giornata di relax a Courmayeur, Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan. La conduttrice televisiva, attrice e opinionista di 63 anni stava sciando insieme al compagno Fabio Adami, quando due ragazzi, sciando ad alta velocità, l’hanno travolta. Secondo il racconto della stessa Parietti, i giovani, dopo essersi fermati brevemente, si sono dati alla fuga senza prestare soccorso. (Radio 105)
Su altri media
Alba Parietti, in vacanza a Courmayeur da alcuni giorni, è stata investita sulle piste da sci riportando un infortunio al ginocchio. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, la conduttrice stessa. (AostaSera)
È stata portata all'ospedale Umberto Parini di Aosta e nel suo post ringrazia tutta la struttura sanitaria. A dare la notizia è stata la stessa Parietti sui suoi profili social. (la Repubblica)
La conduttrice tv si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo essere stata investita sulle piste da scii, Alba Parietti ha parlato del suo incidente su Facebook. (Fanpage.it)