Alba Parietti rompe il silenzio dopo l'incidente in montagna: "Spesso criticata, la sanità pubblica è preziosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere stata investita sulle piste da scii, Alba Parietti ha parlato del suo incidente su Facebook. Nel lungo post, un elogio alla sanità pubblica italiana: "Con dedizione e umanità hanno saputo affrontare la mia situazione e quella degli altri pazienti". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La conduttrice tv si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. A raccontare l’accaduto, in un post condiviso sui suoi profili social, è stata la stessa Parietti che ha spiegato la dinamica dell’incidente: "Durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La conduttrice televisiva, attrice e opinionista di 63 anni stava sciando insieme al compagno Fabio Adami, quando due ragazzi, sciando ad alta velocità, l’hanno travolta. Durante una giornata di relax a Courmayeur, Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan. (Radio 105)
È avvenuto il 29 dicembre. Colpa di due ragazzi che, facendo slalom, l’hanno travolta e fatta cadere. (la Repubblica)
Alba Parietti, in vacanza a Courmayeur da alcuni giorni, è stata investita sulle piste da sci riportando un infortunio al ginocchio. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, la conduttrice stessa. (AostaSera)