Germania Italia, Spalletti pensa al cambio di ruolo per Bastoni? C’è un difensore in pole per sostituire Calafiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania Italia, Spalletti pensa al cambio di ruolo per Bastoni? C’è un difensore in pole per sostituire Calafiori. Il punto sulle scelte del ct Luciano Spalletti riflette sulla formazione da schierare per Germania Italia di domani, soprattutto sul reparto difensivo che ha visto perdere Calafiori per infortunio. Il difensore dell’Arsenal ha già lasciato il ritiro. Stando a La Stampa, è probabile che il ct si affidi a Buongiorno in posizione di centrale, con Bastoni che tornerebbe a fare il braccetto di sinistra come è solito fare all’Inter. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
PROGRAMMA – Vigilia di Germania-Italia, sfida in programma domani sera al Westfalenstadion di Dortmund. Bisogna ribaltare l’1-2 subito a San Siro. Oggi terminerà il ritiro ad Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter. (Inter-News)
In alcuni momenti abbiamo sofferto, però non abbiamo concesso quasi niente eccetto un paio di disattenzioni. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. (CalcioNapoli1926.it)
SCELTE – L’Italia ha perso contro la Germania per 2-1 a San Siro, ma la qualificazione alle semifinali di Nations League non è persa. Massimo Orlando cerca di dare un consiglio al Ct Luciano Spalletti su un giocatore dell’Inter: «Il telaio c’è, sia in difesa che a centrocampo. (Inter-News)
Germania-Italia, stasera il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Si riparte dall’1-2 di San Siro. La probabile formazione del Westfalenstadion. La scelta sui giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Probabili formazioni Germania Italia, vediamo le scelte di Spalletti che si prepara a schierare due dell’Inter, ad uno però cambia ruolo… (InterNews24.com)
Nessuna conferenza stampa di rito per Luciano Spalletti alla vigilia della delicata e decisiva sfida di ritorno, in programma domani sera alle ore 20:45, in casa della Germania. La cornice sarà quella del Signal Iduna Park di Dortmund, o chiamatelo anche Westfalenstadion, laddove circa vent'anni fa un'impresa agli Azzurri già riuscì proprio contro la Germania. (DerbyDerbyDerby)