Superbike giorno 1: ok viabilità, qualche problema sui parcheggi

Superbike giorno 1: ok viabilità, qualche problema sui parcheggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

C’era grande curiosità anche e soprattutto al di là dell’evento sportivo del Cremona Circuit. Perché l’approdo a Cremona del Mondiale di Superbike valeva come prova regina della capacità organizzativa di Cremona e del Casalasco, intesi una volta tanto come territorio unito. Il venerdì, va detto, non è la giornata clou, perché molti più tifosi arriveranno sabato e domenica: il dato ufficiale non c’è, verrà fornito soltanto a fine evento ma i diversi buchi sulle tribune saranno certamente chiusi da ben più presenze già da domani. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dottori poi lo hanno dichiarato “fit”, quindi nelle FP2 ha corso regolarmente percorrendo un totale … Nel pomeriggio l’unico turno utile, visto in FP1 c’erano condizioni non ideali e al campione Superbike è servito solo per testare le sue condizioni fisiche. (Corse di Moto)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il britannico è inseguito da una muta di … Finalmente si vede un pò d’azione nella Superbike a Cremona, dopo l’impasse del mattino andato in fumo (o quasi) per pista umida. (Corse di Moto)

LIVE Superbike, GP Italia 2024 in DIRETTA: occasione da sfruttare per Bulega senza Razgatlioglu

Le condizioni della pista migliorano rispetto alla FP1: Alex Lowes realizza un 1’29.685 con cui si mette tutti alle spalle. Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) chiude al comando il venerdì del Round Acerbis d’Italia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike con 81 millesimi di vantaggio su Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team). (OglioPoNews)

Ri-scossa Umbra. “Per Ri-avere il diritto alla sovranità, per ri-conquistare la vera politica” è il titolo dei due incontri che si terranno il prossimo week-end (21-22 settembre) e presenteranno il nucleo della proposta del candidato governatore di Democrazia Sovrana e Popolare, alle prossime elezioni regionali Marco Rizzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Nessuna sorpresa nella sessione d’apertura della Superbike a Cremona. A causa delle forti piogge notturne, la pista è rimasta umida, inducendo la maggior parte dei piloti a rimanere ai box. (OA Sport)

Superbike giorno 1: ok viabilità, qualche problema sui parcheggi