Mike non ce l'ha fatta, addio a Michele Merlo, giovane talento stroncato da una leucemia fulminante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il vero successo arriva tra il 2016 e 2017, quando Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”.

Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età.

E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. (Yeslife)

il padre: “Gli hanno. Una tragedia senza fine, la famiglia chiede giustizia per la morte di Michele Merlo: ecco cosa è successo al pronto soccorso. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)

Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. “La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Tuscia Web)

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Michele Merlo: l’addio di Maria De Filippi. Dopo aver lottato per alcuni giorni contro un’emoraggia cerebrale causata da una leucemia fulminante, Michele Merlo è morto a 28 anni nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021. (Notizie.it )

I sintomi della malattia che ha ucciso Michele Merlo. Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti. (LettoQuotidiano)