Supermercati tutti chiusi a Pasqua tranne in centro: tutto quello che c’è da sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Supermercati con la saracinesca abbassata per tutto il giorno in gran parte della città domenica 20 aprile. Chi vorrà fare una passeggiata in centro, invece, troverà negozi aperti e musei pronti ad accogliere i visitatori. Musei Vaticani esclusi. Pasqua 20 aprile Pasqua è alle porte e come sempre la città si prepara a 24 ore di festa, che come ogni anno porterà anche qualche piccolo disagio. I maggiori problemi per i romani arriveranno, come tutti gli anni, dalla grande distribuzione e dai negozi dei quartieri di periferia e della cintura del semicentro. (la Repubblica)

Su altri media

Acquisti dell'ultimo minuto? Ecco la lista delle maggiori catene di supermercati che saranno aperti in questi giorni di festa Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

La spesa dell'ultimo minuto? E' possibile anche nei giorni di festa. E se è vero che molti supermercati decidono di restare chiusi nei giorni di festa, altre catene invece prevedono aperture straordinarie, specie per Pasquetta lunedì 21 aprile. (Quotidiano Di Puglia)

Soprattutto di quelli che, per la gioia degli affezionati alle spese dell’ultimo minuto, terranno le porte aperte anche durante le festività, venendo incontro a allargamenti inaspettati della lista degli invitati o eventuali cambi di programma culinari. (Corriere di Bologna)

Le festività di Pasqua e Pasquetta rappresentano per molti italiani un momento di festa e l’occasione per trascorrere del tempo con gli amici o in famiglia. Molti hanno già fatto la spesa per queste giornate, ma può succedere di aver dimenticato qualcosa di importante. (Virgilio InItalia)