Intercettazioni su Fedez, Conti: «Non è indagato. Per gli ascolti non mi esalto». Stasera a Sanremo Miriam Leo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo, la conferenza stampa della terza serata. Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi sono i cinque cantanti più votati, in ordine rigorosamente casuale e top secret, della seconda serata del festival di Sanremo, in base al giudizio del televoto e della giuria delle radio. Bianca Balti: «Non sono venuta a fare la malata, ma a celebrare la vita», aveva spiegato incontrando la stampa, e così è stato. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sono stati 12 milioni 600mila, pari al 65,3% di share, i telespettatori - stando alla media di total audience - che hanno seguito la prima puntata del festival di Sanremo di Carlo Conti, che ha visto l’intervento in videomessaggio di papa Francesco. (Il Sole 24 ORE)
Riuscire a fare meglio – o almeno a non sfigurare – pareva quasi impossibile per Conti, considerata la quantità di record infranti dal suo predecessore. Sanremo 2025 non è solo una gara di canzoni, ma anche una sfida di ascolti, soprattutto quando si parla del passaggio di testimone tra due giganti della televisione italiana: Carlo Conti e Amadeus. (LaC news24)
Chi è Afrojack, il Marito di Elettra Lamborghini? Conosciuta per il suo carisma e stile unico, Elettra Lamborghini condividerà il palcoscenico del Festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti. Come co-conduttrice, Elettra porterà sicuramente la sua energia travolgente e un tocco di glamour all’evento musicale più atteso dell’anno. (SofiaOggi.com)
Ma non è solo la sua carriera musicale a far parlare di lui; la sua vita privata, in particolare il suo matrimonio con Elettra Lamborghini, co-conduttrice di Sanremo 2025, ha catturato l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
“In studio si sentiva benissimo l’audio. Sarà stato un problema di satelliti. Elon Musk! Sarà stato Elon Musk“, dice Conti, in conferenza stampa all’Ariston, a chi chiede del problema tecnico. Sanremo 2025 inizia con un blackout di una ventina di secondi. (LAPRESSE)
Dati di ascolto da record, quelli fatti registrare da Carlo Conti, che il Direttore Marcello Ciannamea legge con grande orgoglio. attesa per i Duran Duran, super ospiti a 40 anni dalla loro ultima partecipazione, e per la finale di Sanremo Giovani che incorona il primo vincitore di quest'anno. (DiLei)